I consigli di Zankyou. Foto prima del vostro sì: la moda anglossassone sbarca anche in Italia

Foto: Manu Jimenez - Global Fotografia
Foto: Manu Jimenez - Global

Ogni coppia è preoccupata di ottenere delle belle foto del matrimonio in quanto è la maniera migliore e più fedele per ricordare l'evento. Da qualche tempo si è imposta una moda più casual e informale, grazie a cui le coppie inseriscono nell'album immagini che li mostrano nella vita di tutti i giorni, con o senza i loro abiti di nozze: un modo per dichiarare il loro amore prima e dopo l'unione.

Foto: Bianca Valentim
Foto: Bianca Valentim
L'universo del matrimonio è in sintonia con le tendenze attuali nella decorazione di nozze e nella moda, e si fa sempre più sentire la volontà della coppia di libertà nella scelta di come celebrare la loro unione.
Lo stile dipende in gran parte dal gusto, ma la fotografia professionale, di recente in sintonia con questo trend, offre possibilità infinite e idee fresche e originali per immortalare l'unione delle coppie. Vi mostriamo alcuni degli stili più popolari di fotografie in sessioni pre e post-matrimonio:
  • 1. Parchi e giardini
Nelle foto vediamo coppie in sessioni in ambienti naturali che non hanno bisogno di mete lontane: un bel giardino o un parco potrebbero essere le cornici ideali per le vostre foto pre-matrimoniali.

Foto: Bianca Valentim
Foto: Bianca Valentim
  • 2. Ambienti naturali: le sessioni di campagna
Avete intenzione di sposarvi in una bella fattoria? E' il luogo ideale per esplorare e far "esplodere" tutta la natura che vi circonda grazie al fotografo.

Foto: Fran Cabades - Acttitude
Foto: Fran Cabades - Attitude
  • 3. Esplorando la città
Per la coppia più moderna, l'ambiente urbano è la scelta migliore: la città. Queste coppie sono quelle che pensano che le tendenze della moda non solo provengono da prestigiose case di moda, ma spesso provengono dalle strade cittadine.

Foto: Cesc Giralt
Foto: Cesc Giralt
Foto: Jose Luis de Lara
Foto: Jose Luis de Lara
  • 4. Bianco e nero
Le foto in bianco e nero sono un must in qualsiasi servizio fotografico matrimoniale, dal make-up della sposa alle immagini della cerimonia, tocchi romantici e retrò che amiamo tutti.

Foto: Eva Zelenková
Foto: Eva Zelenkovàtion
Foto: Fran Cabades - Acttitude
Foto: Fran Cabades
  • 5. Spiaggia brezza e mare
Se vi sposate in un posto vicino alla spiaggia non perdete le possibilità che vi offre quell'ambiente: le foto casuali con il vostro partner in ogni angolo curioso sono possibilità da sfruttare.

Foto: Marina Lomar
Foto: Marina Lomar
Foto: Nuno Palha
Foto: Nuno Palha
Foto: Nuno Palha
Foto: Nuno Palha
  • 6. Lo sport sì!
Per gli appassionati di sport, o se desiderate sorpender il vostro partner con un particolare insolito nelle foto del matrimonio, si può optare per una sessione in un campo sportivo.

Foto: Cesc Giralt
Foto: Cesc Giralt
Foto: Rafał Podstawny
Foto: Rafał Podstawny


 Avete altre idee per scattare foto casuali prima o dopo il matrimonio? Condividetele nel nostro Forum e seguite i consigli di Zankyou su come scegliere l'album di nozze giusto!


Guest blogger: la Redazione di Zankyou Servizio di lista nozze online e siti matrimonio
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...