Arriva Natale....Winter Wedding!


Natale...anche se la crisi s'insinua in ogni "fare quotidiano", non possiamo non dire che il Natale mette tutti di buon umore...Forse è proprio in questi periodi di magra che la gente riscopre i veri valori...quanto è banale questa frase, ma quanto è vera.

Molte coppie scelgono di sposarsi in primavera e in estate...ma avete mai pensato a quanto romantico potrebbe essere darsi il primo bacio da sposini sotto il vischio?

Ci sono poi dei vantaggi non indifferenti nel cosidetto Winter Wedding: innanzi tutto il fattore economico, infatti molti ristoranti e location offrono prezzi più bassi rispetto a quelli da loro proposti nelle stagioni calde ed è più facile riuscire a prenotare la location dei propri sogni.

Dicono che in questo Natale ci saranno meno regali....ok, ma ne prenderanno posto altri...i cosidetti "pensierini" belli e personali. Via libera alla fantasia...lavori fatti con la lana, decoupage, e se regalassimo dei dolcetti presi dal ricettario della nonna?

 L'albero è quello dell'anno scorso, meglio: atmosfera vintage, chi l'ha detto che sull'albero devono stare addobbi tutte uguali...l'anno scorso gold e champagne, quest'anno rosso! Ma nooooo ci vuole colore, bisogna inventarsi un qualcosa di curioso e di divertente, mettiamo al posto dei soliti addobbi le foto dei nostri amici, dei nostri cari....e la sera non stiamo davanti alla tv, spegniamo tutto e andiamo a prendere gli album di famiglia.

Ahhh il matrimonio dei nonni....foto in bianco e nero ricche di storia e di fascino. Sui volti degli sposi si legge felicità mista a pudore, che tempi.

Celebrare il proprio matrimonio d'inverno ha un fascino tutto particolare e se c'è la neve il gioco è fatto!

Per gli adobbi sono perfetti il ghiaccio, la neve, il cristallo ma anche sfere di vetro trasparenti e nastri di raso che pendono dal soffitto, specchi e ghirlande.

Guardate com' è carino quest'abito corto stile anni 50, delizioso.......


E le acconciature? Luce tra i capelli e un tocco vintage faranno sicuramente la loro figura




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...