Perfect Table Plan

Una storia vera: la mia!
...e fu così che un bel giorno io e mio marito decidemmo la data del nostro Matrimonio: 16 Luglio 2011.

 E ora cosa si fa? Blocchiamo chiesa, ristorante\location-catering e fotografo. Ma quanti saremo? Io e mio marito facciamo la nostra bella listina....150 in tutto. Diamo la notizia ai nostri genitori e chiediamo se possono stilare la loro lista. Da 150 saliamo a 300 invitati. Panico!

300 persone tra amici e parenti - stretti, larghi, acquisiti, new entry dell'ultimo minuto, mai conosciuti e come faremo? La scelta e la disposizione dei tavoli diventa tema di discussione e di tante serate... Tavoli rotondi, quadrati, una, due, tre belle tavole imperiali. Tavoli con plancia da 6, 8, 12 posti (ricordate almeno 60 cm a persona). Credetemi ci vuole un anno solo per capire come verranno disposte persone e tavoli.

Ispirazioni: Mise en place

Decorativ Napkins by Andrè Hilton.
Un'idea originale per dare vita alla solita mise en place.


Coccolate sempre i vostri ospiti accompagnandoli con gusto dentro un evento unico. Sia che optiate per il total white, sia che decidiate di utilizzare un colore, ricordatevi sempre di dare armonia non lasciando Mai niente al caso. Di seguito una serie di ispirazioni tutte per voi.

Tavola imperiale, lo stile è quello del country chic, semplice, delicato.

Figgie Shoes: impossibile non notarle

Quando la curiosità viene ripagata....
Sono sempre alla ricerca di novità e quando trovo la giusta armonia tra lavoro e passione: click scatta qualcosa. Mi è successo l'altro giorno. Sono rimasta letteralmente e piacevolmente affascinata di fronte a questi piccoli "grandi" capolavori. Lei si chiama Deborah, è americana, è un'artista e dipinge! Fino a qui nulla di nuovo...ma guardate un pò:




Ispirazioni

Ispirazioni dal web....


Cominciamo con questo bellissimo bouquet " colori  e i contrasti accentuano l'unicità di un evento"


"Sposa bagnata sposa fortunata"...ombrellini shabby chic :)

Adoro questo stile....

Bottoniera: iI fiore...per lo sposo

Chi mi conosce sa che io amo molto curare i particolari, andare alla ricerca dei dettagli meno visibili, ma la 
cui cura permette di mettere punti e virgole all'armonia di cui adoro sempre parlare e da cui secondo me dipende la riuscita di ogni evento che si vuol festeggiare come si deve!





Arriva lei....la Befana

Dalla mia finestra mi godo una magica nevicata....sono alla ricerca di tendenze e di novità e penso che le spose del 2012 vivranno un anno decisamente romantico. Se nel 2011 il vintage faceva capolino, quest'anno è il suo trionfo!Ritornano pizzi e atmosfere vittoriane per il vestito, poi si parla tanto di un colore che prende le sfumature del rosso\arancio...aragosta per la precisione. C'è veramente da sbizzarrirsi.

Avete appeso le calze da qualche parte? Stanotte arriverà la nonnina più sprint di tutti i tempi e quindi buona Befana a tutti!!!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...