Gatsby e i magnifici anni '20


Un matrimonio in stile Gatsby...
Ho visto un film l'altra sera: il Grande Gatsby e mentre le immagini scorrevano la mia mente pensava già a scrivere questo post.


Di scena sono i Ruggenti anni '20. Magnifici scenari, palazzi sontuosamente immaginati e ben rappresentati da Baz Luhrmann, un regista che amo particolarmente ( ricordate Moulin Rouge?), "sbrilluccicanti" dettagli, arredi favolosi: ho visto un accostamento di blu e marrone veramente bello.



I colori predominanti per chi volesse accostarsi al questo tema per il proprio matrimonio in stile Gatsby sono: l'oro, l'argento, il bianco e il nero, il rosso, il rosa antico. Atmosfere scandite a suon di Charleston e Jazz permetteranno ai nostri sposini di scatenarsi. Un vortice di cose sontuose, chic, romantici dettagli tutti tenuti insieme da un filo di perle...


Location perfetta un Hotel dal gusto un pò retrò, enormi saloni e se si festeggia all'aperto...perchè non inscenare una piccola partita a croquet, gli ospiti rimarranno sorpresi da tanta bizzarra originalità.

http://blog.nyiad.edu/home/2012/6/13/summer-wedding-ideas.html
Rimango innamorata da tutto quello che ho trovato... volevo condividere le immagini trovate con voi, sperando possa essere di ispirazione per il vostro grande giorno. Un Matrimonio in stile Gatsby rimarrà sicuramente nei vostri ricordi e in quella dei vostri invitati.









































http://www.newhome.ch/mieten/immobilien/detail.aspx?pc=new&lang=de-CH&id=SUXB&liste=1
http://www.onewed.com/photos/show/feather-wedding-finds-great-gatsby-vintage-theme-bouquet

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...