Un amore chiamato...viaggio

Tema viaggio: la proposta del matrimonio di oggi


Gira gira gira..occhi chiusi...tac!! Il dito è caduto proprio lì. A girare è un mappamondo...

One Fab Day
Una valigia, una cartina -per i veri amanti del viaggio- ,oggi per far prima si usa il Tom Tom, la vostra musica preferita e si parte...Il viaggio è il tema di questa notte cari viaggiatori...futuri sposi...lettori.
Personalmente adoro viaggiare...soprattutto on the road. La strada mi dà il senso della libertà, della novità, della scoperta. E avere questa passione in comune con il proprio compagno rende il tutto molto romantico. Come possiamo introdurre il "tema viaggio" all'interno del nostro matrimonio? Guardate un pò cosa ho trovato...

Top Image Stone Crandall Photography via Green Wedding Shoes | 1 via Weddings Unveiled | 2Stone Crandall Photography via Green Wedding Shoes | 3 via The Loveliest Day | 4 via 100 Layer Cake | 5 Sweet Little Photographs via Bridal Musings | 6 via Ruffled
http://blovelyevents.com/2013/07/20/lets-fly-away-together-travel-theme-wedding-ideas/

Valigie da usare come contenitori per bomboniere, conetti per il riso...tableau de mariage.... planisferi  nelle varie grandezze da utilizzare come centrotavola e poi le cartine...possiamo davvero giocare con colori e accostamenti. Dare un gusto vintage o moderno...il viaggio non ha tempo.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...