Bella, bionda, intelligente, allegra, frizzante, nevrotica, adora le scarpe, sopratutto quelle di Manolo Blahnik.
Frequenta i locali chic; londinese, ama tantissimo New York, la sua città. E' legatissima alle sue tre amiche Miranda, Charlotte e Samantha con cui condivide i momenti Veri della vita.
Qualcuno dirà:
"un uomo è fortunato ad arrivare quarto con Carrie"
Carrie è una donna sui generis, ha un vestito per ogni occasione: bello, brutto, stravagante: chissenefrega. Le sue gonne di tulle sono pazzesche! E' una giornalista, scrive la sua rubrica "Sex and the City" sul New York Star. Di cosa parla? Di tutto quello che ruota attorno agli uomini, il sesso, i gay. Lo fa in maniera intelligente, brillante, senza filtri...mi piace!!!
Ok Ok ho capito, andiamo al sodo...lui dov'è?
Ah Carrie Carrie, l'amore è tutto un casino per te, forse lo è per tutti.
Alcune credono di aver trovato la perfezione, altre pensano che accontentarsi sia la via giusta per la serenità (e queste sono quelle che tradiscono alla grande). Molte preferiscono scappare...dall'Amore. E quelle a cui credono all'anima gemella come la mettiamo?
Ci sono enciclopedie che parlano di questo. Qui accarezziamo quello che più ci piace pensare e vedere :).
Carrie e l'amore... adoro le sue espressioni....chissà qui a chi starà pensando...e no, non è così scontato, come la mettiamo con Aidan, costruttore di mobili? Berger, scrittore sfortunato che la lascia con un post-it attaccato al portatile non potendo più portare avanti la loro storia? Aleksandr Petrovsky, artista russo di fama internazionale che la porta con sé a Parigi, ma che pone sempre l'arte prima di tutto?
Gli uomini non le mancano di certo, le sue relazioni sono turbolente ma perchè? Complicata lei? Complicati gli uomini? Bah...Carrie sogna l'amore come tutte le donne di questo mondo? Vuole un uomo bello, ricco, intelligente che la faccia ridere e sognare? NO NO e NO. Carrie è alla ricerca "dell'amore totale, ridicolo, scomodo, spossante, che ti consuma e non ti fa pensare ad altro"!!!! Pazzzzzza!!!!
E chi è che incarna tutto questo? Bravissimi: proprio lui, Mr Big (denti bianchi).
Chi è Mr Big? E' un economista facoltoso (Samantha lo definisce "il futuro Donald Trump") molto affascinante, un pò "sciupafemmine". È alto, ha i capelli scuri, i lineamenti mascolini, fuma sigari cubani cohiba e veste sempre elegante. Dietro tutto questo si nasconde un uomo insicuro, adora Carrie ma non riesce a impegnarsi veramente con lei e non riesce a lasciarla del tutto.
Le regole del lasciarsi. Distruggere tutte le foto dove lui ha un'aria sexy e tu sembri felice. Mentire. È più facile che ammettere la realtà delle cose. Finché non si è emotivamente stabili non mettere piede nei negozi. Non smettere di pensare a lui neanche per un momento perché è proprio in quel momento che lui apparirà. La più importante di tutte. Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche. (Carrie)
Il matrimonio....macchè matrimonio, povera cucciola...
Volevano un qualcosa di intimo, lui...e invece le loro nozze vengono viste come l'evento mondano dell'anno. In vista di questa cosa stratosferica, Carrie viene scelta dalla rivista Vogue a posare per un servizio fotografico che ha come tema "spose quarantenni".
Prada, Manolo Blahnik, Versace, Chanel, Cavalli, Dolce & Gabbana, Oscar de la Renta, Gucci, Calvin Klein, Luisa Beccaria, Louis Vuitton, Christian Louboutin, ma soprattutto lei, Vivienne Westwood...il sogno di tutte le spose...
Carrie sceglierà l'abito di Vivienne Westwood’s....ma ahimè non avrà neanche il tempo di "goderselo" perchè Mr. Big ci ripensa, ha paura...volete rivedere la scena? ecco...
Terribile, non voglio neanche commentare....ma come si sà alla fine, l'Amore vero vince su tutto! Al diavolo il tempo passato, le relazioni sbagliate....Carrie è a Parigi, ha il cuore infranto perchè il russo l'ha mollata. Mr. Big chiede aiuto alle amiche della sua stravagante Carrie...si precipita a Parigi e...vissero tutti felici e contenti.....