About ღ

Ciao a tutti e benvenuti nel mio angolo :).
Mi chiamo Giovanna, sangue siciliano, nasco in Germania nel 1978 da due genitori meravigliosi e in questo momento vivo in Svizzera.

Ho una laurea in Filosofia, avrei voluto fare la prof, ma diverse strade mi hanno condotto ad altro e ne sono felice. Dopo la laurea ho fatto un master in risorse umane che mi ha permesso di entrare immediatamente nel mondo del lavoro e a Roma ho iniziato a lavorare come account manager per Randstadt. Amore, lavoro, relazioni...Amore: è questo quello che mi spinge ad andare e a prendere le decisioni più importanti della mia vita. Per amore mi sono spostata a Trento, dove ho trovato persone fantastiche e ho lavorato alla Fondazione Bruno Kessler.
Pensavo di aver trovato la mia dimensione...no no, mi sbagliavo. E' in vista un trasferimento e un matrimonio: il mio! Svizzera tedesca...ops, che faccio?
Decido di fare un corso di Wedding Planner a Verona. Portare il matrimonio...lo stile italiano in Svizzera, è una sfida, ci sto lavorando!! Se avevo qualche dubbio sulla professione di WP, la mia coach, Gloria Franco di I will Verona, me li ha tolti tutti. Dopo le prime due-tre lezioni scopro un mondo meraviglioso, sento una nuova energia che dà fuoco alla mia creatività. Niente più ufficio....adoro il contatto con le persone e parlare di matrimonio mette sempre gioia.
In contemporanea arriva L'Angolo di Giò, il mio blog. Amo scrivere da sempre e mi piace ricercare immagini che trasmettono quello che a volte le parole non riescono a dire. Sono creatrice dei miei blog e studio, studio, studio. Mi appassiono a tutto quello che mi rende felice e io sono felice quando creo...Adoro cucinare, sfogliare riviste che parlano di wedding, adoro il vintage, viaggiare.
La mia energia? Il mio bimbo e il mio maritino che incoraggia tutti i miei "voli pindarici".


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...