Care sposine del 2015

E' arrivato finalmente!! Quanto lo avete sognato....avete tutto pronto? Almeno un'idea del tutto ve la siete fatta? Voglio darvi una mano...e quindi vi riassumo un pò di articoli scritti su  Zankyou, sicuramente ci sarà quello che farà al caso vostro!!


- Cominciamo subito con gli abiti da sposa....ci credereste se vi dico che potete trovare dei bellissimi vestiti a soli 300 euro??? Date un'occhiata qui, rimarrete piacevolmente sorprese.


- Luna di Miele...avete scelto la vostra meta? In questo articolo, i professionisti del settore ci aiutano a scegliere tra le mete più belle e più insolite.

Foto via Pinterest
- Pantone 2015...io adoro la tonalità scelta per questo 2015: Marsala...tutta la vita!!
Una sposa Marsala....eccola in uno shooting firmato Oui Darling Studio.


- Attente alle truffe: 8 consigli su come conoscerle soprattutto su come evitale.


- Mi sono divertita moltissimo a scrivere questo articolo...mi ha divertito l'espressione di mio marito mentre lo leggeva perchè? Ditemi se quello che scrivo non è la verità....
Le cose che il tuo uomo pensa davvero di te


- Lista di nozze, una nuova web serie italiana dedicata alle coppie omosessuali e non.

- Proposta di matrimonio da Guinness? Eccola


Idee, consigli, argomenti attuali...solo il meglio per le mie sposine


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...