Sogni....

Mancano 105 giorni al fatidico Sì!

Oggi è il primo d'Aprile e sono molto soddisfatta di come stia procedendo il tutto? Soddisfatta? Ok sono euforica, dormo poco, penso tanto e sogno. E' da un anno  e mezzo che seguo il  mondo del wedding e ho letto spesso di spose che cominciano a fare i sogni più assurdi. Eccomi, stamattina incarno la tipica futura sposina che sogna le cose che mai (siamo sicuri) potrebbero succedere.

Dunque, mi trovavo in un bellissimo atelier di alta moda e cominciavo a provare e a toccare mille vestiti, stupendi, la cosa più bella era che il mio corpo si adattava benissimo a tutto (ok è un sogno). Ero felice.


Arriviamo al giorno delle nozze...eccomi alle prese con un vestito ingombrante...e ci può stare..ma il colore nooooooo: Rosso e Nero, sembravo una tifosa sfegatata del Milan. Atro particolare, non piccolo, avevo un reggiseno nero che usciva da tutte le parti e quindi facevo dei gesti impossibili nel vano tentativo di nascondere almeno quello: un disastro!


Ma ecco che da lontano, vedo lui, il mio futuro marito...mah cosa vedono i miei occhi?

Parentesi

IL MEZZO TIGHT
Per il mezzo tight i tessuti possono scegliersi più leggeri, pettinati lucidi o pettinati in lana, ma in ambedue i casi è impossibile rinunciare al gilet monopetto o doppiopetto, in raso o in panno, grigio; la camicia bianca e di cotone, con il collo Wìndsor, alto, con le punte alzate, con i polsini doppi che fuoriescono dalla giacca almeno di due centimetri
La cravatta è sempre più o meno di modello classico, a tinta unita.
Il mezzo tight è  sobrio e impersonale, la giacca non ha le code e si possono tranquillamente evitare i guanti e il cilindro



Chiusa parentesi

Il colore della sua giacca, metà rossa e metà nera. fantastico!!! Tutto risolto e mi sono svegliata!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...