Un matrimonio in stile Harley

Arrivare all'altare sulla  propria Harley? Sì, Lo voglio!

Un matrimonio in stile Harley Davidson è sicuramente il sogno di molti appassionati. Harley Davidson è molto più di una semplice motocicletta o mezzo di trasporto; rappresenta uno stile di vita, l’amore per la libertà.
Organizzare un matrimonio in stile Harley diventa un vero e proprio spasso, ma attenzione anche qui -come in tutti i matrimoni- quello che fa la differenza è la cura dei particolari!


Inviti e partecipazioni. Un'idea potrebbe essere una targa di latta che fungerà anche da bomboniera ah, dimenticavo, senza quella non si accede al buffet...poi scoprirete il perchè.

Lo sposo arriverà in chiesa seguito dai suoi roboanti amici e parenti....la sposa? Una vera biker arriva in moto anche il giorno del suo matrimonio: MITICO!


Finita la cerimonia tutti in sella alle proprie moto e via, che sound ragazzi....Saranno proprio gli sposi a guidare gli invitati in sala per il ricevimento!

Un tableau de mariage particolare vi guiderà al vostro tavolo.
Avete portato le targhe? Meno male, avrete sicuramente notato che su ognuna di esse c'è scritto il nome di una Harley d'epoca! Ecco sulla targa avete su scritto Knucklehead, 1936-47 oppure Shovelhead, 1966-85? Andate a cercare sul tableau il relativo modello ed eccovi al vostro tavolo, carino no?


Siamo quasi alla fine e lei non può mancare: la wedding cake, fantastica!

E' il momento dei saluti. Domani si parte chissà per quale destinazione, America forse. Un tour della durata di 14 gg,  date un occhio al Wild West Tour offerto da Eagle Rider, quest'operatore affitta una Harley 883 low per un percorso molto, molto lungo. 

Buon viaggio allora....


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...