Non resisto, quando vedo qualcosa di bello..vado o meglio scrivo!! Non si può passare, alla fiera di Milano sposi, davanti al suo stand e non fermarsi. Vieni attratta da un qualcosa che sicuramente cattura prima i sensi e solo dopo realizzi cosa sta dietro alla bellezza di un fiore. Arte Flor: la boutique floreale di Patrizia Ravarelli.
Stand di Patrizia Ravarelli alla fiera sposi di Milano 2014 |
Patrizia è una flower engineering sui generis, già il papà Antonio aveva fondato l'azienda nel 1965. Oggi la tradizione continua, si rinnova e si arricchisce grazie all'estro creativo e alla professionalità di Patrizia.
La sua è un'autentica passione che la porta a seguire le mode del momento e a frequentare corsi di aggiornamento sia in Italia che all'estero. I suoi allestimenti, le sue creazioni sono studiate nei minimi dettagli, nulla viene lasciato al caso e tutto è intriso di originalità e innovazione.
Nella boutique di Patrizia Ravarelli la ricerca e la creatività sono in continua evoluzione : invenzioni e anticipazioni, nuove forme e colori, nuove tendenze e nuovi stili, sono alla base del lavoro di ogni giorno in un rincorrersi di idee. Sul sito trovate tantissime foto, che sicuramente raccontano la parte creativa e artistica di questa originale flower engineering. Io ne ho postate solo alcune, ma ecco a voi la Gallery.
Care sposine, se volere dare una luce nuova e creativa al vostro Sì lo voglio dovete visitare la boutique di Patrizia Ravarelli.
"ARTE FLOR"
Sant'Angelo Lodigiano
Viale Partigiani, 15
26866-LO-
tel.-fax 0371 90157
tel. mobile 366 7133766 oppure 366 7105067
e-mail arteflor@virgilio.it