Real Wedding: Daniela & Maurizio


Oggi facciamo un tuffo nella favola rock di Daniela e Maurizio. Facciamo un tuffo... perchè gli sposi di oggi si conoscono da quando erano ragazzini, entrambi praticavano nuoto a livello agonistico e guarda caso, si sono ritrovati nella stessa squadra. Il caso... ma va là, il caso non esiste!! La nostra Daniela, mi confida, di aver "liquidato" il suo Maurizio quando ancora aveva 13 anni, ma considerato che il caso non esiste, ecco che 5 anni dopo, i due si ritrovano, si guardano con occhi diversi e dall'amicizia nasce l'amore. D' ora in poi è tutto rock!!
Daniela e Maurizio condividono una grande passione: viaggiare. E proprio durante i viaggi troveranno la loro dimensione, una dimensione che si rafforza ogni 15 Luglio a partire dal 2011.

Partiamo...




15 Luglio - 2011, Daniela e Maurizio si sono detti Sì su durante un bellissimo viaggio...



in Jamaica. Immaginate la scena: spiaggia bianca, il blu del meraviglioso mare caraibico, lei bellissima, lui innamoratissimo (dopo 10 anni la chiama ancora "Principessa"), scalzi...soli. Ditemi voi cosa c'è di più bello e romantico: questo si che è rock.


Matrimonio fatto!! No no, vuoi perderti la gioia di fare una meravigliosa festa in Italia con parenti e amici? Daniela e Maurizio non hanno trascritto il loro Sì e quindi...il viaggio continua.

http://www.cieldeparis.com/


Lasciamo un attimo l'idea delle spiagge bianche e spostiamoci in Europa.

15 Luglio - 2012,  altro scenario meraviglioso.

C'è un posto in cui ogni angolo parla d'amore. Adoro questa città, il profumo degli alberi di castagno quando piove, Montmartre che celebra il mito della vita bohemien, la Basilica del Sacre Coeur...la Tour Eiffel...
Daniela e Maurizio sono a cena al ristorante Le ciel de Paris. Lui è emozionato, rimane agitato per tutta la cena, lei sotto sotto se la ride, ha capito le intenzioni del futuro marito. La chiederà in sposa proprio lì, a due passi dal cielo. Guardando giù eccola lì, ai loro piedi: Parigi. Testimone d'eccezione, la Tour Eiffel tutta "sbrilluccicante".

15 Luglio - 2013: Daniela&Maurizo



A due cose i nostri sposi non hanno voluto rinunciare: allontanarsi dalla loro Milano e il richiamo alla Jamaica.

La nostra sposa rock, che tra l'altro ha frequentato un corso di WP è stata bravissima, ha organizzato tutto lei, curando nei minimi dettagli scenografia e particolari.

Per accogliere parenti ed amici, Daniela e Maurizio hanno scelto una location meravigliosa: trattasi delle bellissima Cascina Boscaccio. Il Lago Boscaccio la circonda per tre quarti creando un ambiente unico e suggestivo.

Tema del matrimonio è il verde lime, lo troviamo ovunque, persino nella colore della cravatta dei testimoni.

Il tableau de mariage riportava i titoli delle canzoni più famose di Bob Marley.

E le bomboniere? Davvero originali: dei macina pepe, contenente pepe giamaicano.



Daniela indossa un meraviglioso abito della linea Nicole Spose. Romantico e rock allo stesso tempo. Corpino con scollatura a cuore, trasparente e con stecche a vista e una meravigliosa gonna ampia con ricami e punti luce.






















A Click & Chic, originale studio fotografico, che ha immortalato questo matrimonio pazzesco, i nostri sposi sono arrivati per caso. Daniela ci racconta brevemente cosa cercavano, perchè e se lo hanno trovato.
 "Essendo fidanzati da così tanto tempo, la nostra è stata davvero una festa per amici e parenti... non aspettavano altro da mooolto tempo!! Gli ospiti dovevano sentirsi a proprio agio e liberi di comportarsi normalmente, niente impettimento!!
Devo dire che è stato proprio così... si sono lasciati andare, forse un pò troppo, ma del resto era quello lo scopo.
La scelta è ricaduta su Max Farina perchè i suoi scatti ci sono sembrati proprio come noi: FUORI DI TESTA. Max è stato impeccabile sempre presente, ma mai invadente... il top."







Ho chiesto a Daniela qual è stato il momento più emozionante della giornata...
"scesa dall'auto, di colpo, ero agitata, quasi intimorita... mio papà mi ha rassicurato, questo lo ricordo... una volta entrata in Chiesa, ho visto sull'altare Maurizio, ho visto come mi guardava e NIENT'ALTRO!! C'eravamo solo io e lui, un momento magico."
Una risposta Vera, come lo è stato questo matrimonio e ditemi voi, cose c'è di più rock dell'amore vero!!!!

Photography by Max Farina www.clickechic.it
Congratulazioni a Daniela e a Maurizio. Grazie a Click&Chic per la condivisione delle foto!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...