Benvenuto Autunno


Adoro l'autunno, basta fare un giro nei boschi e ti trovi dentro a una tavolozza di colori. Gli alberi si vestono di tonalità vivaci come l'arancio, il color ruggine e il bordeaux.


Il modo più semplice per creare atmosfera nel matrimonio è sicuramente la scelta dei colori: le diverse tonalità ci regalano intensità capaci di emozionare tutti.
Il rosso si trasforma in un Borgogna scuro, i gialli si arricchiscono di tonalità color oro e l'arancio dà il posto a un bellissimo colore ramato.






Location: progettare un matrimonio dove il luogo evoca emozioni è il massimo che si possa avere. Nella stagione autunnale immagino...Una casa vittoriana con un bosco di proprietà che avvolge il tutto, una villa o un castello che si affaccia sul vigneto o ancora un Lodge, campagna o montagna non importa, i colori autunnali arrivano ovunque....








In autunno la natura ci offre mille spunti e idee per fare splendide decorazioni, segnaposti, tableau, cadeaux agli invitati. Ghiande per boutonniere e centrotavola, foglie colorate vanno benissimo per bouquet e centrotavola e ancora mais, rami e le zucche in tutte le forme, dimensioni e sfumature.









I fiori per un matrimonio dalle tinte autunnali:
Il bordeaux scalda lo sguardo degli invitati: abbiamo i garofani della varietà Golem, pieni e sfrangiati o le eleganti mini-calleche sembrano dei calici di vino o ancora le ortensie vintage, che vanno molto di moda.
Un altro bel fiore è la Celosia cristata, detta "cresta di gallo" , poi abbiamo le rose Cool Water, insomma c'è davvero da sbizzarrirsi...






Non può mancare lei: la Wedding Cake, eccone alcune davvero belle









Avete pensato di non sposarvi in autunno? Ripensateci :)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...